La Fondazione Amadeus da sempre sostiene i giovani talenti musicali con concerti e registrazioni inedite, volte a favorire la promozione della cultura e dell’arte musicale in ogni possibile contesto.
Oggi essere un giovane musicista è una grande sfida che richiede studio, impegno, determinazione e dedizione.

Con il tuo 5×1000 sostieni la Fondazione e e i progetti che porta avanti. Insieme possiamo far crescere il talento e diffondere la bellezza.
Ogni 100 firme Fondazione Amadeus potrà istituire una borsa di studio per un giovane musicista, finanziare una nuova incisione, promuovere un tour promozionale o far partecipare un nuovo talento della musica classica a masterclass e corsi di livello internazionale.

Donare è semplice e a te non costa nulla!
Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF.

Per destinare il tuo 5×1000 basta scrivere il codice fiscale di Fondazione Amadeus
06057580968
nella casella sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale e apporre la tua firma.

GRAZIE!