La serata in programma il 27 luglio (ore 21) sarà dedicata alla grande musica classica. Sul podio il Maestro Christian Deliso dirigerà l’Orchestra Carisch proponendo Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, il Concerto in re minore per due violini e orchestra di Johann Sebastian Bach, il Divertimento per archi K 138 di Wolfgang Amadeus Mozart. Per questa occasione l’Orchestra Carisch di Milano ospiterà alcuni dei principali artisti del Festival dei Palazzi di San Pietroburgo: a cominciare da Maria Safarians, primo violino del Trio, e Presidente del Festival dei Palazzi di San Pietroburgo e Aurelia Macovei, secondo violino. Il Maestro Christian Deliso è il Direttore Musicale del Festival dei Palazzi.

Christian Deliso: direttore
Orchestra Carisch Milano